Acquisto e Smaltimento di Rottami Metallici a Piacenza
La ditta Pedretti Rottami di Piacenza opera dal 1970 nel settore acquistando qualsiasi tipo di materiale di recupero che viene prodotto da privati, officine e realtà industriali, come ad esempio ferro, acciaio inox, alluminio, rame, rame con gomma, ottone, bronzo e piombo. La disponibilità di un ampio parco mezzi ci permette di effettuare la raccolta e il trasporto dei materiali nel nostro impianto attrezzato; una volta a destinazione ci occupiamo dello smaltimento dei rottami metallici attraverso i diversi interventi di recupero.
Contattaci per richiedere maggiori informazioni sui diversi servizi offerti.
Tantissime imprese e industrie nell’area di Piacenza sanno bene di poter contare su di noi anche per il recupero dei materiali voluminosi, solitamente ritenuti un problema per l’evidente necessità di mezzi idonei al loro trasporto.
Noi della Pedretti Rottami siamo in grado di provvedere al recupero e smaltimento di tali materiali in completa sicurezza, garantendone il trasporto e lo stoccaggio nel nostro impianto dove vengono successivamente tagliati con una cesoia gigante e preparati per essere utilizzati nelle acciaierie.
La capacità di ampliare il nostro raggio d’intervento è sempre stato ciò che ci ha permesso di distinguerci e mantenerci fortemente competitivi nel corso degli anni. Alle attività di raccolta e smaltimento dei rottami metallici abbiamo infatti affiancato la possibilità di effettuare demolizioni industriali con taglio tramite fiamma ossidrica.
Puoi inoltre contattare la Pedretti Rottami di Piacenza anche per ritiro e smaltimento di legno, carta, cartone, trucioli di metallo e rifiuti vari.
Telefona per affidarci la raccolta e lo smaltimento di rottami metallici